A Radio Sportiva l’intervista a Moreno Longo, tecnico del Frosinone, dopo la prima vittoria dei ciociari in stagione contro la Spal

Prima vittoria per il Frosinone di Moreno Longo, amatissimo ex granata che con la sua squadra ha conquistato i primi tre punti. A Radio Sportiva l’allenatore ha parlato anche del Torino. “Un mio futuro al Torino? Quei colori sono sulla mia pelle, ma in questo momento sono totalmente concentrato sul Frosinone e non posso disperdere nessuna energia”, ha detto Longo. Poi sul campionato: “La Juventus è piĂą avanti delle altre, non solo come squadra ma anche come struttura societaria. Napoli e Inter sono le squadre che possono provare a tenerlo vivo il piĂą possibile. Alle loro spalle vedo Roma e Lazio“. E poi ancora sulla sua squadra: “C’era grande attesa per questa prima vittoria, la prendiamo come una grande iniezione di autostima perchĂ© questi ragazzi avevano attraversato varie vicissitudini e i segnali visti giĂ  nelle partite precedenti sono stati concretizzati ieri contro la Spal”, ha continuato Moreno Longo.

Longo sul Frosinone e sulla lotta salvezza

Sulla lotta salvezza: “E’ un campionato nel campionato e c’è un divario notevole con le squadre che lottano per l’Europa, credo che ci saranno le solite 5-6 formazioni che lotteranno. Il livello si è un po’ alzato, penso alla Spal che al di lĂ  della sconfitta di ieri, ha potuto inserire in rosa quest’anno giocatori di un livello superiore. Il problema della competitivitĂ  non credo dipenda dal numero delle squadre, ma dal modo di ripartire i diritti televisivi, non credo sia giusto che ci sia un gap così eccessivo tra le prime e le ultime, dovremmo prendere esempio dall’Inghilterra. Un miracolo come quello del Leicester ad oggi è impossibile in Italia”.


16 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

La soluzione era in casa ma volete mettere il calcio-champagne di testadighisa??

Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Moreno uno di noi.
Mazzarri a casa sul divano.

mik69
7 anni fa

Mazzarri vi farĂ  ricredere

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  mik69

Non aspetto altro ..

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  TRAPANO

Nel frattempo invecchio …

Serie A, il 10° turno: giornata di big match

Meite entra in diffida, Sampdoria e Torino al completo